Rafinha, parole importanti sul futuro, il giocatore è molto chiaro nelle sue intenzioni
Grande protagonista nella vittoria odierna dell’Inter, Rafinha ha parlato ai microfoni di Inter TV. Il giocatore brasiliano ha realizzato la sua prima rete con la maglia nerazzurra. Rafinha ha siglato il goal del momentaneo 2-0 dell’Inter.
Un grande impatto nell’ambiente nerazzurro, non solo per le grandi qualità tecniche mostrate in ogni partita, ma anche per l’attaccamento mostrato ai colori nerazzurri.
Rafinha vuole l’Inter
Rafinha è stato molto chiaro nella sua intervista a Inter TV. Il fantasista brasiliano vuole rimanere all’Inter, anche se non dipende da lui in questo momento.
Ecco le sue parole: “Sono molto contento di aver vinto questa partita e del gol, dobbiamo continuare così”. Sulla prima rete con l’Inter, ecco l’azione spiegata da Rafinha: “Prima ho pensato di passare a Candreva, poi il difensore ha coperto la palla. Sapevamo che era un partita difficile, ma andiamo avanti e vogliamo vincere tutte le partite”.
Non dipende da me, l’ho detto: io voglio rimanere qui. La mia testa è all’Inter. Spero che arriveremo alla Champions League. Grazie per i complimenti, l’importante è che abbiamo vinto e che abbiamo fatto una bella partita. Sono molto felice di giocare così con i miei compagni, i miei compagni mi hanno aiutato molto. Incredibile come i tifosi dell’Inter mi hanno accolto, sono molto felice di giocare all’Inter”.
Un’altra dichiarazione importante di Rafinha, una dichiarazione d’amore: “I tifosi mi amano? Anche io amo l’Inter”.