Spalletti contento per la vittoria, una sola precisazione alla squadra. Su Icardi grandi parole
Le parole di Spalletti a Premium Sport
L’Inter di mister Spalletti ha battuto con un netto 4-0 l’Udinese e continua la sua corsa verso la Champions League. Una partita perfetta dei nerazzurri, con la vittoria messa in cassaforte già alla fine del primo tempo.
Al termine dell’incontro, il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di Premium Sport, elogiando la squadra, ma precisando un particolare del secondo tempo. Ecco le sue parole: “L’Inter ha meritato la vittoria contro l’Udinese. Nel primo tempo abbiamo gestito bene il match, nel secondo tempo in superiorità numerica non abbiamo fatto così bene”.
Spalletti ha parlato anche della prestazione di Mauro Icardi, a segno per la ventottesima volta in questo campionato. Grandi elogi per il centravanti argentino. Ecco il commento del mister: “Icardi è un top player, sa sempre dove va la palla. E’ un goleador eccezionale. Un’Inter senza Icardi? Dipende sempre dai sostituti. Come bomber è il più forte che io abbia mai allenato, gli manca qualcosa in partecipazione alla manovra. Ma ci si può lavorare”.