Udinese Inter | Formazioni ufficiali. Spalletti sorprende con…
Formazioni ufficiali Udinese Inter
Udinese Inter | La squadra di Luciano Spalletti scende in trasferta ad Udine per tentare di mantenere vivo il sogno Champions League. Dopo la sconfitta arrivata negli ultimi minuti contro la Juventus a San Siro e tutte le polemiche sulla direzione arbitrale, ora l’Inter vuole rialzare la testa. Spalletti, con la squalifica di D’Ambrosio e Vecino ha dovuto rimodellare la squadra, Spazio dunque al ritorno di Borja Valero a centrocampo. La sorpresa di giornata però riguarda la fascia sinistra di difesa.
Dalbert trova una maglia da titolare. Il brasiliano ha vinto il ballottaggio con Davide Santon e ora, a 3 giornate dalla fine, torna titolare dopo quasi 6 mesi.
La formazione ufficiale
L’Inter schiera in campo il solito 4-2-3-1. Handanovic difendera i pali della porta nerazzura metre davanti a lui si schiera la solita coppia di centrali difensivi, Skriniar e Miranda. Sui laterali Cancelo partirà da destra, mentre Dalbert agirà sulla sinistra. Centrocampo a 2 con Brozovic e Borja Valero in mediana, con Rafinha sulla trequarti. Candreva e Perisic i laterali a supporto del capitano Mauro Icardi. I 3 punti di oggi sono fondamentali per sperare di rincorrere ancora l’obiettivo stagionale, occorre gettarsi alle spalle i veleni post Inter Juve e ripartire alla grande.
Udinese: Bizzarri, Stryger, Danilo, Samir, Widmer, Balic, Behrami, Fofana, Ali Adnan, De paul, Lasagna.