Ieri Miranda non è sceso in campo per infortunio, Gagliardini intanto punta la Lazio
Durante il riscaldamento di ieri Miranda ha percepito un risentimento all’adduttore destro, lo stesso che lo fermò a metà stagione. Da casa, invece, Gagliardini carica il gruppo e prova a recuperare per la Lazio all’Olimpico
Non si fermano i problemi fisici in casa Inter, Miranda oggi potrebbe sostenere i test strumentali. Nel riscaldamento di ieri, infatti, il brasiliano ha avuto un risentimento all’adduttore destro che lo ha costretto alla tribuna. Oggi ad Appiano Gentile lo staff medico valuterà le sue condizioni: in caso di dolore permanente verranno svolti i test strumentali, se invece Miranda non avesse più problemi verrà organizzata la sua settimana in vista del Sassuolo.
Se si aggiunge un infortunato Gagliardini spera di poter rientrare. Dopo la vittoria di ieri ed il pari della Lazio contro l’Atalanta il centrocampista della nazionale ha postato i suoi complimenti alla squadra assieme ad un video dei suoi allenamenti. Inizia già a lavorare con il pallone e si pensa che contro la Lazio all’ultima giornata sarà disponibile anche lui.
Due settimane di fuoco
Contro il Sassuolo sabato sera l’Inter avrà l’ultima occasione per mantenere il distacco sulla Lazio. Rientreranno in gruppo anche Vecino, dopo l’espulsione contro la Juventus, e D’Ambrosio.
Luciano Spalletti non dovrà fare i conti con una rosa contatissima ma a centrocampo potrà, addirittura, scegliere tra Vecino e Borja Valero, al fianco di Brozovic. D’Ambrosio, invece, dovrebbe riprendersi l’out di sinistra.