Joao Mario, importanti dichiarazioni di Moyes: “Lo abbiamo preso per…”
Le parole del tecnico riguardo Joao Mario
Joao Mario ha trovato, per la seconda volta, il gol contro il Leicester. La squadra di Moyes si è salvata, ache grazie al portoghese,
“Joao ci ha aiutato in molti modi, è un buon calciatore. Ha segnato un paio di gol per noi [contro Southampton e Leicester] in questo periodo. Lo abbiamo preso affinché ci aiutasse a giocare un po’ meglio e segnare, quindi sono contento di questo“.
Le parole di Joao Mario al termine della gara
“E’ stata una gara difficile, sapevamo che potevamo soltanto vincere, e così abbiamo giocato una partita impeccabile. Sono molto felice perchè è stata una vittoria importantissima. Abbiamo giocato bene e con grande personalità, non è mai facile quando giochi contro una squadra così, devo congratularmi con la squadra. Il loro supporto per noi è stato fantastico e significa tutto, quindi dobbiamo dire “Grazie” a loro perché l’atmosfera che hanno creato è stata fantastica.
Il centrocampista portoghese non è mai riuscito realmente ad affermarsi in maglia nerazzurra, con gli Hammers però sta disputando un ottimo girone di ritorno. Tornerà al termine del prestito, dato che non vi è nessuna formula di riscatto, ma potrebbe essere acquistato successivamente, facendo il suo ritorno in Inghilterra.
Fonte: West Ham