Lazio Inter, problemi per Simone Inzaghi
Lazio Inter – Il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, rischia di perdere quattro titolari per la volata finale alla qualificazione Champions League.
Durante la gara contro l’Atalanta, Luis Alberto, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema muscolare. Saranno fatte le valutazioni del caso nei prossimi giorni, ma da quanto emerso sino ad ora potrebbe essere un affaticamento o addirittura uno stiramento, in caso si verificasse la seconda ipotesi, lo spagnolo avrebbe terminato il campionato.
Il capocannoniere del campionato, Ciro Immobile, rischia di saltare quasi sicuramente la gara contro il Crotone di Zenga, e servirebbe un miracolo per vederlo in campo contro l’Inter. La squadra senza di lui perde molto in fase offensiva, se dovesse la sua perdita dovesse essere sommata a quella di Luis Alberto, allora un 50% dell’attacco laziale è fuorigioco.
Radu e Parolo hanno qualche opportunità di recuperare in tempo per la gara dello Scida. Anche De Vrij insieme a Lucas Leiva sono usciti acciaccati dalla sfida dell’Olimpico contro la dea, le loro condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni. Inzaghi dovrà gestire bene le forze se vorrà continuare a sperare nella qualificazione Champions, soprattutto perchè nell’ultima gara del campionato incontrerà l’Inter.
Fonte: Sky Sport