Video | Lautaro Martinez ancora in gol, ecco il video della sua prodezza
Lautaro Martinez ancora in gol
Lautaro Martinez ormai non si ferma più. Il prossimo attaccante dell’ Inter questa notte (sera in Argentina, ndr) è andato di nuovo a segno. Adesso sono 12 le reti in 19 partite in Primera Division per il futuro crack del calcio sudamericano.
Il talento del Racing ha anche dichiarato a fine partita di essere concentrato sulla sua attuale squadra e di non pensare, attualmente al futuro. Queste parole sono assolutamente certificate dal suo straordinario rendimento in campo. Il futuro però è nerazzurro e su questo non c’è alcun dubbio.
La partita
Lautaro ha portato avanti la sua squadra con un tapin da pochi passi al 17esimo minuto. Il Racing poi è andato in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Augusto Solari. La squadra biancoceleste però non si è persa d’animo ed è riuscita addirittura a raddoppiare.
L’autore del gol del 2-0 è stato Alejandro Donatti, difensore argentino di chiare origini italiane, classe 1986. L’Estudiantes però, forte della superiorità numerica, ha attaccato per tutto il resto della partita, dando vita a un vero e proprio forcing che si è concretizzato nel gol che ha accorciato le distanze di Mariano Pavone, ex nazionale argentino 36enne.
Il Racing però è riuscita a resistere e a portare a casa la partita: 1-2 il risultato finale. Vittoria eroica per Martinez e i suoi compagni, rimasti in 10 dal 39′ del primo tempo. Vittoria che porta i biancocelesti al sesto posto in classifica a un punto proprio dall’Independiente.
Il video del gol
Lautaro Martinez, come detto, ha realizzato il suo gol con una conclusione ravvicinata al 17esimo del primo tempo. Ecco il video del gol del prossimo attaccante dell’Inter:
#LautaroMartinez in gol contro l'#Estudiantes. Contropiede guidato alla perfezione, inserimento in area di rigore e zampata vincente (marcature un pò larghe).#Inter #Racing #Avellaneda pic.twitter.com/4uh6WPmkVr
— LucaLeoni1 (@luca_leoni1) May 7, 2018