Clamoroso retroscena su un top player: “Ho preferito il Milan all’Inter”
Si è tenuta oggi la cerimonia per la premiazione di Andrea Pirlo, vincitore del premio Giacinto Facchetti. Il giocatore ha parlato durante tale premiazione, svelando un importante retroscena sull’Inter.
Andrea Pirlo infatti avrebbe avuto la possibilità di tornare all’Inter dopo il ritorno dal prestito al Brescia, ma invece ha deciso di andare al Milan.
Le parole
“Sono contento di ricevere questo premio in memoria di una persona che ho avuto il piacere di conoscere. Ho giocato con grandissimi campioni dall’Inter alle altre squadre e quasi tutti hanno accettato di venire alla mia partita d’addio.
Ho un bellissimo ricordo dell’avventura all’Inter. Ero tifoso da bambino dei nerazzurri e alla chiamata ero al settimo cielo. Al primo anno non andò bene per la squadra ma a livello personale giocai ed ero soddisfatto. Poi andai in prestito alla Reggina, quindi tornai all’Inter e facemmo un brutto preliminare di Champions.
Al ritorno con l’Helsingborg giocai esterno sinistro. Doveva andare cosi… Dopo il prestito al Brescia non volevo tornare all’Inter e quando mi ha chiamato il Milan sono andato subito.
Mi ha chiamato il procuratore che ero in viaggio di nozze. Ho avuto la fortuna di giocare nelle tre maggiori squadre d’Italia. Non ho rimpianti per non essere andato all’estero prima. Meglio di così non poteva andare”.