In casa Inter gli uomini sono sempre contati
Per la gara contro il Sassuolo ci sono sia buone che cattive notizie, in casa Inter. Le buone notizie sono che Vecino e D’Ambrosio torneranno titolari dopo aver perso l’ultima gara per squalifica. Miranda farà oggi i test, cinque i diffidati a rischio squalifica.
L’Inter contro il Sassuolo ha un solo risultato valido: la vittoria. Con i tre punti, infatti, i nerazzurri conquisterebbero l’opportunità di giocarsi una finale contro la Lazio all’Olimpico. Per questo la gara di sabato sera è fondamentale e non si può sbagliare: perdere punti in questo weekend vorrebbe dire buttare dalla finestra tutta una stagione.
Ecco, quindi, che Luciano Spalletti dovrà fare le scelte giuste. Matias Vecino è tornato dalla squalifica e si giocherà il posto con Borja Valero; D’Ambrosio, invece, ha già pronto il posto sull’out di sinistra. Sarà da valutare Miranda che oggi sosterrà gli esami di rito.
Infortunati e diffidati: i problemi dell’Inter
Roberto Gagliardini accelera il recupero e potrebbe tornare per l’ultima gara della stagione. Se i test di Miranda rivelassero un problema grave sarà un problema per il brasiliano, invece, tornare in tempo.
I diffidati, invece, sono un altro problema. Per ora in casa Inter i diffidati sono: Cancelo, Candreva, Perisic, Eder e Ranocchia. I primi tre sono titolari ed una eventuale squalifica per l’ultima gara contro la Lazio sarebbe una beffa molto grande.