GdS – Vecino titolare contro il Sassuolo, Gagliardini punta la Lazio
Sassuolo e Lazio: dopo il pari della squadra di Inzaghi contro l’Atalanta, l’Inter è tornata padrona del proprio destino. Ancora a parte Gagliardini, che però sta meglio e potrebbe tornare disponibile per l’ultima giornata.
Inutile forzare i tempi, visto che col Sassuolo al fianco dell’intoccabile Brozovic rientrerà dalla squalifica Vecino e che Borja Valero in Friuli ha fatto molto bene, riferisce la Gazzetta dello Sport.
Vecino deve ritrovare la miglior condizione
Probabile che col Sassuolo tocchi all’uruguaiano, che tra l’altro deve mettere minuti nella gambe anche in vista della Lazio.
Vecino infatti in nerazzurro ha giocato soltanto 31 minuti negli ultimi tre mesi.
Dopo aver giocato da titolare il 17 febbraio col Genoa, a causa della pubalgia – non certo aiutata giocando in nazionale due amichevoli ravvicinate a marzo -, Matias è tornato in campo nei 13’ finali col Chievo e poi è stato espulso al 18’ di Inter-Juventus.
Il Sassuolo
Emergenza difesa per la squalifica di Peluso e gli infortuni di Dell’Orco e Goldaniga, pronto Letschert a tornare titolare. In regia Sensi in pole su Magnanelli. In attacco Berardi e Politano, dalla panchina Babacar.