Lautaro Martinez, tra Inter e altri sei mesi in Argentina. L’agente toglie ogni dubbio sul futuro
Lautaro Martinez, l’agente ha precisato il futuro del suo assistito
Lautaro Martinez sarà un nuovo giocatore dell’Inter. L’attaccante argentino sarà il primo rinforzo dei nerazzurri per la prossima stagione. L’Inter ha chiuso l’accordo con il giocatore e con il Racing Club de Avellaneda da tempo. In questa operazione di mercato, ha avuto un ruolo determinante Diego Alberto Milito, dirigente del club argentino e grande ex nerazzurro.
Fino a questo momento, la stagione di Lautaro Martinez è più che positiva. La nuova stella del calcio argentino sta guidando il Racing Club in campionato e nella Copa Libertadores. Martinez continua a segnare, a fornire assist per i compagni e grandi prestazioni.
Il Racing lo vuole ancora 6 mesi
Il Racing Club de Avellaneda perderà il giocatore a luglio, con Martinez che si aggregherà all’Inter per iniziare la sua nuova avventura nel calcio europeo. Un addio pesante per il club argentino, che dovrà cercare un sostituto all’altezza in un momento chiave della stagione.
La dirigenza del Racing Club arriverà in Italia tra a fine maggio per parlare con l’Inter. I dirigenti chiederanno un prestito di sei mesi di Martinez. Una richiesta che, sicuramente, l’Inter non prenderà in considerazione, come ha spiegato l’agente del calciatore.
Ai microfoni di ‘Crack Deportivo’, programma sportivo argentino, Carlos Yaque è stato molto chiaro sul futuro di Martinez. Ecco le sue parole: “E’ impossibile al 99% che resti al Racing Club, non per Lautaro perché lui rimarrebbe, però non dipende da lui, dipende dall’Inter. Pensate che hanno comprato un giocatore top per tanti soldi e lo prestano avendolo pagato tanto. Io ho parlato con l’Inter, i dirigenti del Racing andranno a parlare ma i nerazzurri mi ha detto che lo vedono come protagonista“.