Skriniar: “Dipende tutto da noi. Champions? Voglio giocarla con…”
Skriniar, dichiarazione importante del difensore dell’Inter
Questa sera Milan Skriniar ha parlato a Premium Sport. Il difensore dell’Inter si è soffermato sull’obiettivo stagionale, la qualificazione alla Champions League 2018/2019. Non solo questo obiettivo, ma anche quello di giocare la massima competizione continentale con la maglia dell’Inter.
Una dichiarazione importante, visto che il difensore slovacco è seguito da alcuni club europei, dopo l’ottima stagione che sta disputando con l’Inter.
Le parole di Skriniar
Ai microfoni di Premium Sport, ecco il commento di Skriniar: “Siamo ancora vivi, ora dipende tutto da noi, mancano due partite e dobbiamo dare il massimo e vincere per coronare il nostro sogno. Vogliamo giocare sempre il nostro calcio e sarà importante anche in queste ultime due partite. Credo che riusciremo a dare il nostro meglio insieme ai nostri tifosi”.
E’ importante prima concentrarsi per il Sassuolo, poi si vedrà per l’ultima gara con la Lazio. L’Inter merita assolutamente la Champions, abbiamo fatto una buona stagione, credo ci riusciremo. Vogliamo riconquistare la Champions per i nostri tifosi. Io sono contento all’Inter, il mio obiettivo è giocare la Champions con l’Inter“.