Sky Sport 24: “Pronta un’Inter d’assalto, Spalletti arrabbiato perchè…”
Sky Sport 24: aggiornamenti sull’Inter e su Spalletti
Domenica pomeriggio alle ore 15 l’Inter affronterà il Sassuolo in una gara molto importante nell’ottica della lotta per accedere alla prossima Champions League.
Questa gara non sarà importante solo per i tre punti in palio, che consentirebbero alla squadra di Spalletti di affrontare la Lazio nell’ultima giornata in una sfida da dentro o fuori.
Sarà fondamentale anche il divario dell’eventuale vittoria.
Questo perché se la Lazio dovesse pareggiare contro il Crotone le due squadre in lotta per la Champions andrebbero (in caso di vittoria dei nerazzurri contro il Sassuolo) a pari punti.
In questa situazione la Lazio avrebbe a disposizione due risultati su tre, visto che grazie alla differenza reti si qualificherebbe nell’Europa che conta anche con un pareggio.
La differenza reti al momento vede un +5 a favore dei biancocelesti guidati da Simone Inzaghi.
Per annullare questo vantaggio l’Inter dovrebbe vincere con almeno 6 reti di scarto nella gara di domenica.
Aggiornamenti di Sky Sport 24
Per questo Luciano Spalletti sta preparando una squadra letteralmente d’assalto per la gara di domenica, così da poter provare ad annullare questo vantaggio in favore della Lazio.
Il tecnico nerazzurro per questo motivo, come ha rivelato Massimiliano Nebuloni, spesso si è arrabbiato con i suoi quando le occasioni create non sono state concretizzate.
L’inter cercherà quindi di rimettere la situazione a proprio favore, cercando di replicare le due goleade (7-0) rifilate proprio al Sassuolo nelle stagioni precedenti.