(TS) Ausilio non rassicura i tifosi nerazzurri “Icardi? Non metto la mano sul fuoco”
Le parole di Ausilio su Tuttosport
La stagione è quasi al termine e diventa sempre più caldo il tema mercato. Proprio per questo Tuttosport intervista, in esclusiva, Ausilio. Le domande che scottano su Icardi e Rafinha.
Mercato e finale di stagione. Questi i temi dell’intervista a Piero Ausilio svolta da Tuttosport. Le domande più calde sono certamente quelle sulla permanenza di Icardi e Rafinha.
Il DS dei nerazzurri non dà certezze ne’ sulla permanenza ne’ sulla partenza. Resta tutto nel limbo.
Le parole di Ausilio su Spalletti e Icardi
“Siamo contentissimi di Luciano, il rinnovo è una cosa mediatica. Lui ha ancora un anno, ma noi siamo talmente felici di lui che non sarà un problema organizzare insieme il futuro.”
“La mano sul fuoco non la metto mai su niente, ma Icardi ha ancora tre anni di contratto, al di là di quello che possiamo valutare al termine del campionato. Ma soprattutto, c’è la volontà dell’Inter e del capitano e simbolo dell’Inter, di fare ancora grandi cose insieme.”
Le parole di Ausilio su Rafinha e Inter – Juve
“Con giocatori, allenatore e società abbiamo deciso di rimanere concentrati fino al 20 maggio sul campo, poi valuteremo. La volontà di Rafinha di rimanere è importante, ma già accettando l’Inter ha manifestato la sua idea perché ha firmato un contratto di cinque anni. Noi siamo contentissimi del ragazzo, ma l’Inter ha tanti bravi calciatori e ha fatto bene anche senza di lui.”
“Noi con la Juve non abbiamo fatto nessuna polemica. Abbiamo semplicemente detto a bocce ferme, con educazione e col nostro stile, quello che si riteneva giusto dover dire. Consideriamo Orsato un ottimo arbitro, tra i migliori in Europa, è solo successo che abbia sbagliato qualcosa, se non di più, in Inter – Juve.”