Candreva suona la carica
Antonio Candreva, intervenuto insieme al compagno di squadra Danilo D’Ambrosio, ad un evento organizzato da Pirelli per l’Opening Party di “Frames of Passion” ha parlato delle ultime due gare cruciali che attenderanno l’Inter.
L’esterno ex Lazio ci crede e suona la carica con queste dichiarazioni:
“Sarà fondamentale non distrarci. Senza conquistare i 3 punti sabato sera, non potremo andare a Roma (contro la Lazio, ndr) a giocarci la Champions. Non ci sarà nulla di scontato, dovremo dare il massimo. Siamo arrivati al momento decisivo, mancano solo due partite e vogliamo raggiungere il nostro traguardo. I nostri tifosi – conclude l’ex giocatore della Lazio – ci hanno sempre dato una mano. Sono da due anni a Milano e ci sono sempre stati vicini. Anche nella scorsa stagione, nonostante un campionato tutt’altro che brillante”.
Una stagione a secco
Quel che sorprende della stagione del centrocampista è l’assenza nel tabellino marcatori. Il classe 1987 ha sempre avuto un bel rapporto con il gol, raggiungendo,in alcune stagioni, anche la doppia cifra. Quest’anno non è andata benissimo ma nelle ultime due gare le reti potrebbero valere doppio.
Candreva,infatti, potrà approfittare di un salvo Sassuolo per rompere il digiuno e migliorare il divario della differenza reti con la Lazio. Proprio quest’ultima, sua ex squadra, con la quale raggiunse tre anni fa la qualificazione in Champions League con in panchina Stefano Pioli.
Negli ultimi due appuntamenti decisivi per l’ala destra di Luciano Spalletti ci saranno tanti motivi per sbloccarsi e portare la squadra in Europa.
Inter Tv