Home » Inter-Sassuolo: venerdì la conferenza stampa di Luciano Spalletti

Inter-Sassuolo: venerdì la conferenza stampa di Luciano Spalletti

L’Inter ha comunicato che nella giornata di venerdì Luciano Spalletti incontrerà i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo di Appiano Gentile per presentare l’anticipo di sabato sera contro il Sassuolo.

Alle ore 15 di venerdì 11 maggio presso il Centro Sportivo Suning si terrà la conferenza stampa di Luciano Spalletti

in vista di Inter-Sassuolo, gara valida per la 37^ giornata della Serie A TIM 2017/18.

L’ingresso ai giornalisti sarà consentito dalle 14.45 e non sarà permesso l’accesso ai fotografi.

Probabile Formazione

Spalletti dovrà fare ancora una volta a meno dell’ infortunato Gagliardini, ma nel centrocampo a due dovrebbero esserci Borja Valero, in ballotaggio con Vecino, e Brozovic, che bene hanno fatto nella gara contro l’Udinese.

Sulla trequarti ci saranno Candreva, Rafinha e Perisic, a supportare il capitano Mauro Icardi.

Con ogni probabilità Spalletti dovrà fare a meno anche di Joao Miranda che dovrebbe rientrare in tempo per la ‘finale’ con la Lazio, uno scontro diretto per la Champions League.

L’Inter di Spalletti sembra ormai aver dato fiducia ad Andrea Ranocchia, dopo la buona prestazione contro l’Udinese e il goal.

Nel Sassuolo Peluso è squalificato e restano da valutare le condizione di Dell’Orco: al suo posto è pronto ad entrare dal 1′ Letschert. Centrocampo a cinque con Magnanelli in cabina di regia, mentre l’attacco sarà formato dalla coppia Berardi-Politano.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Letschert; Adjapong, Missiroli, Sensi, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano.