Lazio, entro domani l’esito degli accertamenti per Luis Alberto. Inzaghi spera in Radu e Parolo
Luis Alberto si è fermato, è finito ko con l’Atalanta, domenica è stato fatale l’allungo al 35’ del primo tempo. Stagione finita? Non è detta l’ultima parola. La Lazio spera ancora.
Lo staff medico biancoceleste controllerà a breve lo spagnolo (all’interno del centro sportivo), sostituito per un problema muscolare all’adduttore.
Luis Alberto prova il miracolo
Entro giovedì pomeriggio si sottoporrà a nuovi accertamenti strumentali, chiariranno l’entità dell’infortunio, si capirà se lo metterà al 100% fuori causa per le ultime due giornate di campionato.
L’assenza per Crotone è scontata, ma il ritorno tra i convocati per l’Inter è ancora possibile. Come condizione necessaria, naturalmente, quella di aver scongiurato lo stiramento.
Un paio di giorni massimo e si avrà un quadro clinico più preciso con un comunicato ufficiale da parte del club sulle sue condizioni fisiche. La Lazio è al rush finale, Luis Alberto vuole essere ancora protagonista.
Anche per Immobile recupero difficile
Intanto oggi riprenderanno gli allenamenti a Formello. Inzaghi spera di riabbracciare in gruppo Radu e Parolo nei prossimi giorni, sono gli unici due calciatori in infermeria che possono recuperare in tempo per la trasferta di Crotone. Immobile proseguirà a seguire un protocollo differenziato. Anche per lui, come per Luis Alberto, è una corsa contro il tempo. In Calabria mancherà anche Luiz Felipe per squalifica.