Le parole del responsabile della comunicazione della Lazio Stefano De Martino
Ormai è praticamente definita nei dettagli la partenza a fine stagione, a parametro zero, di Stefan De Vrij. Il difensore della Lazio vestirà la maglia dell’Inter a partire dalla prossima stagione.
Anche il responsabile della comunicazione della Lazio Stefano De Martino, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, pur lasciando un piccolo barlume di speranza fa capire che ormai la strada è tracciata.
De Martino: “De Vrij? Volontà espresse da ambo le parti”
“La vicenda si è ormai chiarita sia da parte della società con le dichiarazioni del direttore sportivo Igli Tare: nel calcio tutto può accadere ma le volontà sono state espresse da ambo le parti”.
“La dirigenza ha proposto le proprie offerte, ora c’è soltanto da pensare a raggiungere un traguardo che all’inizio mai nessuno avrebbe pronosticato”.
De Martino invita anche tutto l’ambiente a concentrarsi sull’imminente trasferta dello Scida: “Non c’è da pensare a Lazio-Inter se non per il fatto di acquistare i tagliandi con anticipo. È importante che si sia un numero decisamente consistente, personalmente chiedo il tutto esaurito. La Lazio è già certa di giocare in Europa nella prossima stagione. Il fatto che questo aspetto venga sottaciuto è significativo di come si sia ormai alzata l’asticella. Ci si gioca l’approdo in Champions League, che significa altri parametri economici ed una maggiore visibilità”.
De Martino: “Testa al Crotone”
“Pensiamo al Crotone, alla gara più imminente: guardiamo a noi stessi, non va persa la concentrazione perché saranno due finali. I pitagorici si giocano la salvezza, sarà una sfida molto attesa con grande calore sugli spalti dello Scida per spingere la squadra sul campo. Contro i nerazzurri gli spalti dell’Olimpico dovranno essere gremiti”.