Rafinha vuole restare a Milano
Rafinha è l’uomo del momento in casa Inter. La crescita esponenziale del calciatore è stata direttamente proporzionale al gioco espresso dall’intera squadra. Se i nerazzurri potranno andare in Champions League dovranno ringraziare soprattutto il trequartista.
L’ex canterano è innamorato di Milano e vorrebbe a tutti i costi rimanere ad Appiano. Il direttore sportivo Piero Ausilio prende tempo, ritenendosi sempre volto vago su tale tema. Il padre, nonché, agente del calciatore conferma la volontà di proseguire con l’Inter. Mazinho ha dichiarato di voler parlare al più presto con i dirigenti del Barcellona e fare in modo che il suo assistito possa fare la scelta più giusta per il proseguo della carriera.
I messaggi
Rafinha ha partecipato,insieme al compagno di squadra Eder, all’evento Inter Hospitality, che si è tenuto ieri sera a Villa Necchi. E’ stata rilasciata anche un’intervista ai microfoni di Inter Tv così da paragonare i tifosi interisti ai palcoscenici caldi del Brasile. Queste le parole:
“L’Inter è una famiglia, i compagni sono grandi persone. Per me è un orgoglio essere qui all’Inter. Sono molto contento di giocare con questi giocatori. I tifosi mi ricordano il Brasile per la passione”
Sul contratto del classe 1993 è presenta una clausola che prevede un diritto di riscatto fissato a 35 milioni di Euro più tre di bonus, in caso di qualificazione del club nella competizione Champions League. Il calciatore, inoltre, ha dimostrato di essersi ambientato alla grande e potrebbe essere uno dei pilastri del nuovo ciclo targato Luciano Spalletti.