Sky Sport 24: “Se l’Inter dovesse scegliere tra Cancelo e Rafinha…”
Sky Sport 24 parla dei possibile riscatti di Rafinha e Cancelo
La prossima sezione di mercato nerazzurra girerà moltissimo intorno ai due nomi di Joao Cancelo e Rafinha, due giocatori in prestito rispettivamente da Valencia e Barcellona.
Il prestito dei due scadrà al termine di questa stagione, ma i paletti imposti dal FFP rendono difficile l’acquisto a titolo definitivo per i due calciatori, soprattutto per il portoghese, che ha attirato l’attenzione di tantissimi club europei.
Dell’argomento ha parlato Massimo Tecca, opinionista e commentatore di Sky Sport 24.
Secondo il giornalista i due giocatori sono fondamentali per Spalletti, visto che hanno riempito (in maniera ottima) i buchi in due zone critiche del campo (fascia destra e trequarti).
Le parole
“Cancelo è una delle rivelazioni di questo campionato insieme a Skriniar e dovrebbe essere riscattato.
Certo potrebbe sembrare alta la cifra, 35 mln per un difensore, ma si è rivelato un giocatore importante.
Difficile scegliere tra il suo riscatto e quello di Rafinha perché sia la questione terzino, che l’annosa questione trequartista sono state risolte con loro due, non sarebbe facile dover fare una scelta”.
Poi sulla sfida contro la Lazio.
“Per l’Inter contro la Lazio lo stimolo in più potrebbe essere quello di Icardi che potrebbe approfittare dell’infortunio di Immobile, anche se in questo momento non c’è una superiorità tecnica, per aggiudicarsi il titolo di cannoniere”.