Mancano solo 180 minuti alla qualificazione in Champions League, Brozovic scalpita
Sassuolo e Lazio, ovvero 180 minuti di gioco, e poi finalmente si scoprirà se i neroazzurri potranno accedere alla Champions League.
La Champions League passa dai 180 minuti sul campo ma non solo, il giocatore che lancia di pià la carica alla squadra di Mister Spalletti è proprio lui: Marcelo Brozovic.
Da giocatore che faceva inferocire San Siro, a capopopolo intento a caricare il pubblico nerazzurro in vista della volata finale da 180 minuti per la qualificazione in Champions League.
E’ la metamorfosi di Marcelo Brozovic, sempre più protagonista del progetto nerazzurro da quando Spalletti lo ha spostato a centrocampo nella coppia davanti alla difesa prevista dal 4-2-3-1.
Il croato ha chiarito il concetto postando una foto su Instagram dove si vede la sua maglia nerazzurra numero 77 con la didascalia: “Non vedo l’ora di indossarla in Champions! Adesso dobbiamo vincere e basta!”
Il cambiamento di Brozovic
Fino a qualche mese fa, i tifosi erano imbufaliti contro il giocatore, ora invece è diventato il leader della squadra, l’Instagram influencer da seguire.
Brozovic da problema è diventato una delle risorse più importanti a disposizione di Spalletti. A maggior ragione in questa volata nella quale l’Inter deve fare affidamento sui giocatori più in forma. E da sicuro partente il croato si è trasformato in un calciatore da trattenere assolutamente. A gennaio sarebbe potuto partire per meno di 20 milioni con direzione Siviglia. Adesso, invece, l’unica possibilità di lasciarlo andare via è ricevere un’offerta da 50 milioni, il valore della clausola rescissoria fissata nel suo contratto. Ma l’entusiasmo dovrà passare attraverso i “raggi x” delle ultime due giornate, quelle che decideranno la volata Champions. Brozovic vuole giocare a tutti i costi l’ex Coppa Campioni adesso che si sente protagonista al centro della squadra nerazzurra. Per questo il numero 77 non vuole interrompere il percorso di riconquista dei tifosi
Ogni giorno infatti posta su Instagram un report dell’allenamento.