Dopo Handanovic un Italiano in porta, ecco i dettagli dell’affare

Se parte Handanovic, la porta neroazzurra ha già il sostituto.

Su Primocanale allontanano Mattia Perin dal Napoli e ipotizzano un suo trasferimento all’Inter, nel caso Handanovic partisse.

Questo potrebbe avvenire nel caso in cui dovessero arrivare importanti offerte dall’estero per Samir Handanovic.

Il portiere neroazzurro Handanovic è infatti seguito da diversi club e se uno di loro dovesse passare all’attacco l’Inter potrebbe anche decidere di cederlo per poi sostituirlo con Perin, otto anni più giovane rispetto allo sloveno.

Il portiere del Genoa veniva dato vicino al Napoli che però sembra essere a un passo dal chiudere con lo Sporting per Rui Patricio.

Le voci di mercato su Perin

Le voci portoghesi secondo le quali l’estremo difensore dello Sporting Lisbona Rui Patricio sarebbe sempre più vicino al Napoli, dove prenderebbe il posto di Pepe Reina, danno come possibile effetto domino la partenza del numero uno del Genoa verso la Milano nerazzurra.

Samir Handanovic infatti potrebbe finire sul mercato Europeo, sopratutto se in casa Inter la Champions non dovesse arrivare.

L’ipotesi allora è quella di aprire una possibilità per Perin che preferirebbe restare in Italia piuttosto che provare un’esperienza europea.