Home » (GdS) Brozovic, con il Sassuolo è festa per le 100 presenze in A

(GdS) Brozovic, con il Sassuolo è festa per le 100 presenze in A

Contro il Sassuolo Brozovic è pronto a festeggiare

Brozovic continua a far innamorare i tifosi dell’Inter. Di giornata in giornata il centrocampista croato conquista sempre più i suo i tifosi grazie a prestazioni sensazionali e ad un profilo instagram sempre più aggiornato.

Contro il Sassuolo Brozovic vuole festeggiare le 100 presenze in Serie A con la maglia dell’Inter, prima però bisogna conquistare la vittoria. Sabato sera a San Siro arrivano gli emiliani già salvi e senza nulla da perdere, mentre i nerazzurri devono vincere a tutti i costi per mantenere viva la corsa Champions e per riscattare la sconfitta dell’andata.

La voglia di Champions di Brozovic si può vedere, la fame del croato è sotto gli occhi di tutti. Qualcosa è scattato dentro di lui ed è soprattutto merito di Luciano Spalletti. Proprio il tecnico di Certaldo è riuscito a dare quel livello di fiducia di cui il centrocampista ha sempre avuto bisogno.

Il futuro di Brozovic

Anche lui, come tutti i big nerazzurri, non è sicuro di dove sarà la prossima stagione. Il Fair Play Finanziario non aiuta i nerazzurri che, senza Champions, saranno costretti a vendere almeno uno dei propri diamanti.

Con la conquista della Champions, invece, tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno. Sul contratto di Brozovic è presente una clausola da 50 milioni che difficilmente verrà esercitata ma, con un buon rendimento nelle ultime due gare ed un buon mondiale potrebbero portare più di un interesse per Marcelo che già a gennaio era vicino all’addio per 25 milioni.