GdS – Inter, Miranda e Gagliardini ancora a parte. Da domani sera…
Dopo la giornata di risposo di martedì, ieri l’Inter è tornata al lavoro ad Appiano Gentile per preparare la sfida con il Sassuolo di sabato sera. Ad assistere alla doppia seduta di ieri c’erano anche il ds Ausilio e il suo vice Baccin.
I due infortunati, Miranda e Gagliardini, hanno lavorato a parte seguendo del programmi personalizzati per recuperare dai loro problemi muscolari.
Il programma della squadra
Il brasiliano verrà valutato quotidianamente. Nell’allenamento mattutino la squadra ha lavorato in palestra svolgendo esercizi di ginnastica e potenziamento.
Alla fine di questa prima parte si è poi proseguito con il riscaldamento e, infine, con un lavoro di forza personalizzato.
L’allenamento pomeridiano è iniziato in sala video con un approfondimento tattico sul Sassuolo, per poi proseguire sul campo con esercizi sul possesso palla e una partitella a campo ridotto.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, oggi squadra in campo di mattina, mentre domani la seduta è programmata per le 17 al termine della quale inizierà il ritiro ad Appiano Gentile.