Inter: Martinez ancora a segno
(Inter Martinez) Lautaro Martinez continua a sfornare gol a getto continuo. Stasera è andato a segno siglando il 2-0 contro l’Arsenal de Sarendi in Superliga. Il centravanti del Racing, prossimo nerazzurro, al 42mo della ripresa è partito sul filo del fuorigioco ed ha fulminato il portiere avversario senza lasciargli scampo.
Lautaro Martinez arriverà in Italia a fine mese per sostenere le visite mediche che permetteranno la formalizzazione del trasferimento all’Inter. In queste ore il Racing sta tentando di tutto per trattenere Lautaro in Argentina fino a dicembre, ma la volontà dell’Inter è quella di avere subito l’attaccante in modo da integrarlo fin da subito al centro della linea offensiva insieme ad Icardi.
Impossibile restare fino a dicembre
Intervistato da La Oral Deportiva, l’agente del giocatore, Carlos Yaque ha detto stasera che la permanenza di Lautaro Martinez in Argentina “E’ difficile, quasi impossibile. Più della volontà di Lautaro e della tifoseria del Racing, è l’Inter che ha l’ultima parola.
Non dipende da altro. Faranno un tentativo per ottenere un qualcosa che per me è impossibile. Il giocatore ha manifestato il desiderio di poter rimanere fino a dicembre, me lo ha chiesto e abbiamo parlato con Zanetti però è quasi impossibile. Il tecnico Spalletti vuole vedere giocare Icardi assieme a Lautaro. Non vede l’ora”.