Inter, Spalletti ha un dubbio per il match contro il Sassuolo

Inter: gli aggiornamenti da Appiano

L’Inter continua il proprio lavoro ad Appiano Gentile per preparare al meglio la sfida contro il Sassuolo. Secondo quanto riporta Marco Barzaghi, inviato Premium, Luciano Spalletti recupererà totalmente Joao Miranda.

Il brasiliano aveva dato forfait nel riscaldamento pre Udinese per un risentimento muscolare. Contro i nero-verdi, l’ex Atletico Madrid dovrebbe essere regolarmente al fianco di Milan Skriniar. Da non sottovalutare la situazione di Andrea Ranocchia anche dopo la rete segnata.

Il dubbio a centrocampo

La difesa vedrà il ritorno di Danilo D’Ambrosio sulla corsia mancina. Per quanto riguarda il centrocampo, ci sarà ancora da riflettere perchè sono possibili due modalità di schieramento. Una zona mediana di quantità composta dal pilastro Marcelo Brozovic e Matias Vecino. L’uruguaiano rientra dopo la squalifica subita nel match contro la Juventus.

L’altra opzione è la coppia BrozovicBorja Valero per un centrocampo tecnico e pieno di fantasia. Inamovibile Rafinha sulla trequarti per sostenere Mauro Icardi( pronto a riprendersi la classifica marcatori) e collegare i due reparti. Ivan Perisic e Antonio Candreva agiranno sulle rispettive corsie.

L’Inter ha trovato il Marcelo Brozovic un vero e proprio punto di riferimento e , lo stesso calciatore, è diventato il trascinatore della squadra. Sia sui social che in campo è quello che crede maggiormente alla qualificazione in Champions League. Le sue brillanti prestazioni hanno fatto lievitare anche il cartellino. Il costo dell’ex Dinamo Zagabria è superiore ai 50 milioni di Euro.

Fonte Mediaset Premium