Iachini stizzito sulla possibile goleada: “Ci vuole più…”
Iachini stizzito dalla parole su una possibile goleada nella gara di domani sera
Il tecnico del Sassuolo Iachini ha parlato oggi nella conferenza stampa prima del match di domani tra Inter e appunto la squadra emiliana.
L’attenzione si è posta in particolare su un aspetto.
L’Inter per fare si che la differenza reti con la Lazio si annullasse, in modo tale che (in caso di pari tra biancocelesti e Crotone) nell’ultimo match sarebbe sufficiente un pari, dovrebbe vincere con 6 reti di scarto.
Il continuo parlare di questa possibilità ha fatto stizzire il tecnico Iachini, che vede in ciò una forte mancanza di rispetto nei confronti della sua squadra.
Le parole
“L’Inter e’ una grande squadra conosco molto bene Spalletti, l’ho avuto come allenatore, il Sassuolo deve fare la sua partita, poi se loro saranno piu’ forti, sara’ il campo a dirlo.
Ho sentito parlare di goleada e vi dico che queste voci danno fastidio, e’ mancanza di rispetto, parliamo di professionisti e di uomini, sono cose antipatiche, non voglio dare peso a certe cose, poi si puo’ vincere o perdere.
L’Inter nei valori e’ certamente piu’ forte, ma deve esserci rispetto per l’avversario.
Icardi l’ho fatto esordire io, gli voglio bene, cosi’ come a Eder.
Per noi sara’ una partita molto complicata, dovremo fare la gara piu’ che perfetta per portare a casa un risultato positivo.
Sara’ piu’ difficile dell’andata perche’ loro sono cresciuti, hanno giocatori in piu’, sono piu’ squadra, e noi abbiamo diverse problematiche e defezioni”.