Inter Sassuolo, i precedenti spaventano Spalletti. Obiettivo goleada
L’Inter prepara la goleada
L’Inter prepara la sfida contro il Sassuolo con il pericolo dei precedenti. Le due squadre si sono incontrate già ben nove volte e la sentenza del triplice fischio ha sorriso al club milanese in soltanto quattro occasioni. Cinque le sconfitte e mai un pareggio.
29 le reti segnate in totale: 19 per i nerazzurri e 10 per i nero-verdi. Nelle ultime due occasioni, Berardi e compagni hanno sbancato San Siro per ben due volte consecutive. Spicca, però, la goleada del 2014 che la squadra di Mazzarri inflisse a Di Francesco grazie alla tripletta di Icardi, alla doppietta di Osvaldo e agli altri sigilli ad opera di Kovacic e Guarin.
Nell’anno precedente, il 2013 il risultato era stato analogo ma in terra emiliana gli interpreti che andarono in rete furono: Palacio, Taider, autorete di Pucino, Alvarez, Cambiasso e doppietta di Diego Milito.
Obiettivo goleda
Nel match di sabato, in programma alle ore 20.45, Luciano Spalletti dovrà cercare di portare a casa i tre punti e, se possibile ,concretizzare quanti più gol possibili. Il destino dei nerazzurri dipende anche dal risultato della Lazio. I bianco-celesti vantano una differenza reti migliore rispetto ad Icardi e compagni.
Questo piccolo particolare potrebbe essere decisivo se le due squadre dovessero terminare la stagione a pari punti.
FOnte Inter official site