Lazio, speranze di recupero per Immobile con l’Inter. Bandiera bianca per Luis Alberto
Mancano due giornate alla fine del campionato e l’Inter si giocherà l’accesso alla Champions League con la Lazio. Nel prossimo turno i nerazzurri saranno di scena a San Siro con il Sassuolo, mentre la Lazio giocherà a Crotone.
Nell’ultima sfida ci sarà la gara decisiva tra le due formazioni. Il tecnico dei biancocelesti Inzaghi deve fare i conti con l’infermeria, ma crescono le speranze di vedere Immobile nella sfida dell’Olimpico.
Le parole del dr. Rodia
Gli esami cui si è sottoposto ieri il centravanti hanno infatti avuto un esito confortante. Il che non vuol dire che Immobile sicuramente recupererà, ma che può farcela sì.
«La situazione sta evolvendo bene, ha confermato il medico sociale biancoceleste Fabio Rodia, speriamo possa giocare l’ultima di campionato».
Immobile quindi potrebbe recuperare, mentre per Luis Alberto non ci sono speranze. Lo spagnolo (pure lui alle prese con uno stiramento di primo grado, ma rimediato una settimana dopo Ciro) non può farcela per l’Inter.
Per la sfida con i nerazzurri ci sarà invece l’altro infortunato Parolo che sta cercando di recuperare già per la trasferta di Crotone (difficile), dove torna sicuramente Radu.