Home » Mercato – Il tecnico lancia un indizio sul futuro di Cancelo

Mercato – Il tecnico lancia un indizio sul futuro di Cancelo

Marcelino ha parlato del giocatore in prestito ai nerazzurri

C’è un dubbio, una preoccupazione che attanaglia i tifosi nerazzurri. Il tema è sempre il mercato, ma si cerca di salvare due giocatori fondamentali che potrebbero partire e lasciare il club meneghino a mani vuote. In molti sperano di trattenerli entrambi anche se, al momento pare impossibile.

Ovviamente Joao Cancelo Rafinha Alcantara sono entrati nel cuore dei tifosi meneghini, grazie ad ottime prestazioni che hanno infervorato i sostenitori, che vorrebbero la permanenza di entrambi. Il centrocampista brasiliano potrebbe restare a Milano, mentre è molto complicato il futuro del terzino portoghese di proprietà del Valencia.

Sirene inglesi sull’esterno lusitano 

Il club iberico ha fissato il 31 Maggio, come data di scadenza per i riscatti del terzino e di Geoffrey Kondogbia, che in Spagna sta facendo benissimo. Su Cancelo pende l’interessamento forte del Manchester United di Josè Mourinho. La società inglese sarebbe disposta a offrire circa 60 milioni per il ragazzo, una cifra astronomica, che ha fatto ingolosire il Valencia.

Sull’argomento è tornato anche Marcelino, allenatore degli spagnoli, che ha lanciato degli indizi riguardo i futuri dei due giocatori:”Risponderò a questa domanda dopo il 31 maggio: ma il mercato continuerà comunque. C’è una squadra che può trattenere il giocatore entro il 31 maggio (l’Inter, ndr), come noi con Kondogbia: vedremo se tornerà qui o no. Anche nel caso in cui torni, il mercato continuerà: Cancelo è un ottimo giocatore, ma non so dirvi quello che succederà”.

Queste le parole del tecnico, che gettano ancora più ombra sul futuro del terzino. Insomma il club milanese ha pochisismo tempo a disposizione, se non vuole perdere il beniamino dei tifosi.

Dirigenza al lavoro per visionare possibili sostituti

Piero Ausilio sarebbe dunque al lavoro per cercare di sbrogliare questa ingombrante matassa, magari abbandonando a malincuore il giocatore e provando a cercare dei sostituti validi e giovani.