Josip Ilicic sarebbe seguito da alcuni osservatori interisti
La stagione della Milano nerazzurra sta volgendo al termine, ma tutto è ancora da decidere. Il passo falso della Lazio contro l’Atalanta ha ravvivati le speranze dei tifosi meneghini, che domani, in occasione del match contro il Sassuolo, ultimo in casa, spingeranno gli uomini di Luciano Spalletti verso la vittoria. Magari, l’ex portiere nerazzurro potrebbe pure fare un favore alla sua ex squadra, fermando i biancocelesti con il suo Crotone, in una gara decisiva per la salvezza dei calabresi.
Il club milanese, dal canto suo, dovrà fornire una prestazione perfetta domani. La partita e l’avversario si preannunciano ostici, e le varie voci di mercato, non devono distrarre i giocatori, che dovranno vincere per coronare il sogno europeo. Il Sassuolo arriverà al Meazza con il coltello tra i denti, cercando di rovinare i piani della compagine nerazzurra.
Il mercato non dorme mai
Durante questa settimana, sono stati chiusi due affari molto importanti. A partire dalla prossima stagione, sia De Vrij, che Asamoah saranno due nuovi giocatori interisti. Due acquisti di livello per iniziare ad attrezzare la squadra per il prossimo anno.
In questi giorni inoltre, osservatori meneghini si sarebbero palesati alle partite dell’Atalanta. La Dea possiede numerosi gioiellini ed il club milanese potrebbe essere interessato. Si parla soprattutto di Josip Ilicic, che sta vivendo un ottimo periodo di forma. Il trequartista sloveno sembra aver trovato la continuità e l’ambiente giusto per esplodere definitivamente. Quest’anno è sicuramente uno dei migliori giocatori del nostro campionato.
Dunque la dirigenza si starebbe nuovamente muovendo in anticipo, per superare la concorrenza di molti club inglesi.
L’ambiente è carico
Era da anni che a Milano non si respirava un’aria europea di questo genere. Il popolo nerazzurro domani farà sentire tutto il suo appoggio verso questi ragazzi, che si giocheranno il tutto per tutto.