Calciomercato Inter, contatto telefonico tra Spalletti e Florenzi: i dettagli
Il laterale giallorosso è nel mirino dei nerazzurri
Pochi giorni fa un like di Alessandro Florenzi ad una pagina dell’Inter aveva creato “rumore” nell’ambiente giallorosso. Like poi rimosso dall’esterno della Roma, ma che aveva fatto pensare a mosse di mercato dei nerazzurri.
Smentite in primo momento le voci di un presunto interessamento dell’Inter per il giallorosso, in scadenza di contratto con la società di Pallotta nel 2019. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, però svela un clamoroso interessamento dell’Inter.
L’Inter vorrebbe tutelarsi in caso di no definitivo per Cancelo
Luciano Spalletti e Piero Ausilio stravedono per Florenzi: il ds dei nerazzurri è al lavoro per cercare di riscattare dal Valencia il portoghese Joao Cancelo, ma nel caso in cui l’Inter non riuscisse a chiudere l’affare potrebbe fiondarsi sul calciatore della Nazionale.
Florenzi sta trattando da mesi il rinnovo di contratto con la Roma, ma la questione è molto spinosa perchè il classe 91 chiede una cifra molto alta per il rinnovo, oltre 3,5 mln (quasi 4 compresi i bonus).
L’Inter al momento osserva interessata anche perchè il calciatore ha sempre dato priorità alla Roma. Il tecnico dei nerazzurri, Luciano Spalletti, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, avrebbe contattato telefonicamente Florenzi, che non avrebbe chiuso la porta. E chissà che i due non potrebbero davvero riabbracciarsi.