Consigli con un sorriso smagliante, è stato protagonista di una serata perfetta grazie ai suoi interventi decisivi
Consigli si è reso protagonista di una partita magistrale contro Icardi e compagni. I suoi interventi sono stati determinanti per portare a casa tre punti privi di significato per la classifica, ma importantissimi per il progetto neroverde.
Ecco le sue parole a Sky Sport: “Faccio il mio dovere, oggi, però, sono stati bravi i miei compagni a conquistare una grande vittoria. La posizione in classifica della squadra rispecchia quanto si è visto in questa annata. Abbiamo cambiato modo di giocare rispetto all’anno scorso.
Futuro? Il calcio è strano, mi sono legato altri quattro anni con il Sassuolo. Se dovessero arrivare altre proposte le valuteremo. La parata col fondoschiena? L’importante è bloccarla ed è andata bene, fortuna che ha tirato un po’ centrale. Mi sarei votato come uomo partita? Non lo so, ho fatto una buona partita ma non sono queste le cose che contano. Spero di fare una bella cena con i miei compagni per festeggiare, anche perché si è parlato di goleade e non è stato giusto”.