De Vrij assente contro l’Inter all’ultima giornata? la risposta arriva direttamente da Inzaghi
Stefan De Vrij, difensore centrale olandese in forza alla Lazio, si trasferirà, al termine di questa stagione all’Inter.
La notizia circola da diversi mesi, ma solamente ne l corso di questa settimana è arrivata l’ufficialità dell’accordo tra le due parti.
Il fatto di annunciare proprio in questo momento, a ridosso della presumibilmente decisiva gara tra Inter e Lazio, l’avvenuto deposito del contratto in lega del giocatore olandese, ha determinato non poche polemiche.
Soprattutto, oltre alle accuse relative al fatto che questa notizia sia stata volutamente rilasciata ora per destabilizzare l’ambiente Lazio, è nata una questione.
Cosa faraà De vrij nell’ultima gara, quando si affronteranno la sua squadra attuale e la sua squadra futura?
Scenderà in campo o meno?
La risposta è arrivata direttamente dall’allenatore della Lazio in conferenza, che ha dichiarato che il giocatore onorerà la maglia.
Le parole di Inzaghi
“Se meritiamo la Champions?
Abbiamo fatto un qualcosa di straordinario per essere lì a giocarcela con queste squadre che sono corazzate costruite con altri budget”.
“Noi ci abbiamo messo la forza di gruppo e l’entusiasmo della gente e sappiamo che grazie ai record siamo lì a giocarcela.
L’abbiamo voluta con tutte le nostre forze e vogliamo prendercela.
Sono le ultime due partite prima questa di Crotone che sarà molto importante e difficile, perché loro si giocheranno tanto come ci giochiamo tantissimo anche noi. Entrambi abbiamo motivazioni”.