Indice dei contenuti
1 Ausilio ha le idee chiare1.1 Voto alla stagione Inter1.2 Polemiche De Vrj1.3 Parametri sulla scelta Cancelo Rafinha1.4 Icardi fuori dal cerchio magico argentinoAusilio ha le idee chiare
Piero Ausilio, intervenuto ai microfoni Premium prima del match tra Inter e Sassuolo, risponde alle domande sulla stagione della squadra, introducendo anche il mercato.
Voto alla stagione Inter
Confermo l’opinione del mister. I numeri e la qualità parlano chiaro. Sufficienza piena ma deve diventare qualcosa in più. Abbiamo la possibilità e dovremo fare il massimo.
Polemiche De Vrj
Le cose stanno così: non ci sono scoop e lo sanno anche i muri quale maglia vestirà il calciatore. Tirare in ballo una cosa del genere in questi tre giorni non ha motivo.
Parametri sulla scelta Cancelo Rafinha
E’molto semplice perchè il parametro è economico. Anche se in molti erano scettici quando parlavano di un Rafinha rotto. La tecnica di entrambi è fuori discussione. Dobbiamo fare il possibile per migliorare una squadra forte con entrambi i profili.
Icardi fuori dal cerchio magico argentino
Sul discorso argentino non mi professo. Preferisco le dinamiche interista. Sono contento che sia dell’Inter ed il nostro capitano. Cercheremo di supportarlo per quanto riguarda i gol ma il discorso Nazionale sarà una cosa in più.
Fonte Premium sport