I nerazzurri si impongono sul Sassuolo
Inter Primavera | I baby nerazzurri di mister Stefano Vecchi dilagano sui pari età del Sassuolo con un 5-0 che regala all’Inter l’accesso alle semi finali scudetto. Dop un paio di prestazioni altalenanti contro Lazio e Napoli la primavera nerazzurra è tornata alla vittoria. Un secco 5-0 con cui l’Inter regola il Sassuolo. Apre la gara Zaniolo con l’ennesimo gol stagionale a pochi minuti dal via, la squadra di Milano raddoppia con Adorante, e poi, a pochi minuti dalla fine del primo tempo chiude di fatto la gara con il gol di Facundo Colidio.
Al rientro in campo delle squadre è ancora Colidio a fissare il punteggio sul 4-0. D’Amico che chiude definitivamente il match con la sua prima rete stagionale. Vittoria importante per i giovani nerazzurri che, con i 3 punti conquistati oggi, sono matematicamente approdati al secondo posto. La seconda posizione in classifica permette alla squadra allenata da Stefano Vecchi di accedere alle semi finali per lo scudetto primavera, con una gara d’anticipo rispetto alla fine del campionato.
La lotta scudetto
L’Inter andrà a giocare le semi finali per la conquista del campionato primavera, cercando di bissare il successo ottenuto lo scorso anno. Nella finale del campionato primavera 16/17 infatti, i nerazzurri sempre con Vecchi in panchina si sono imposti per 2-1 conto la primavera della Fiorentina. In gol Vanheusden e Pinamonti che, in questa stagione si sono aggiunti alla prima squadra. Il vivaio dell’Inter negli ultimi anni è sempre stato ricco di talenti. Tanti i trofei portati a casa in questi anni da mister Stefano Vecchi. Se l’Inter riuscisse ad arrivare alle finali potrebbe portare a casa il tero trofeo della stagione dopo la supercoppa ed il torneo di Viareggio.