Inter Sassuolo | Brozovic suona la carica sul suo profilo Instagram
Inter Sassuolo sarà decisiva per le speranze europee dei nerazzurri, visto che se gli uomini di Spalletti vogliono sperare di arrivare a qualificarsi alla prossima Champions League dovranno necessariamente vincere questa sera.
Una semifinale a tutti gli effetti, come l’ha definita l’allenatore dell’Inter ieri in conferenza.
E l’importanza della partita si avverte anche se si da uno sguardo al profilo Instagram di Marcelo Brozovic.
Il centrocampista croato si sta rendendo assolutamente protagonista in questo finale di stagione, sia fuori che dentro il campo.
La cura spallettiana lo ha decisamente rivitalizzato, visto che sembra aver trovato finalmente quella continuità che li è sempre mancata.
Complice di questa rinascita, come ammesso più volte dallo stesso Spalletti, è stato anche il cambio di posizione in campo, visto che Brozovic nei due di centrocampo sembra aver trovato la sua posizione ottimale.
Leader fuori dal campo
Il croato sembra anche aver assunto il ruolo di leader fuori dal campo, visto che spesso si presta a postare post sui suoi profili social per caricare la sqaudra.
Ricorrente, come un’ossessione, l’hashtag “Vogliamo la Champions” autentico marchio di fabbrica del croato volto a ricordare costantemente ai compagni e ai tifosi quanto sia forte la voglia di raggiungere l’obiettivo.
Anche oggi, a ridosso della partita appunto, Borzovic ha proseguito su questa strada, postando sulla sua pagina Instagram.
Il post ritrae il giocatore, con un messaggio chiaro e diretto, senza troppi giri di parole: VINCERE.