Live Inter Sassuolo | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale
Indice dei contenuti
1 Live diretta Inter Sassuolo2 INTER 1 – 2 SASSUOLO3 FINISCE QUI4 GOOOOOLLLLLLL RAFINHA5 GOL DEL SASSUOLO6 INIZIO SECONDO TEMPO7 FINE PRIMO TEMPO8 GOL PER IL SASSUOLO9 INIZIA LA GARA10 FORMAZIONI UFFICIALILive diretta Inter Sassuolo
Inter Sassuolo | Penultima giornata di questo campionato, l’Inter deve vincere per andare a Roma a giocarsi lo spareggio per la Champions League.
INTER 1 – 2 SASSUOLOFINISCE QUI
FINISCE LA PARTITA E CON MOLTA PROBABILITA’ ANCHE LA STAGIONE NERAZZURRA.
49° Miracolo di Consigli su Eder.
6 di recupero
41° Attacca l’inter ma il Sassuolo si sta immolando davanti alla porta di Consigli.
GOOOOOLLLLLLL RAFINHA
TIRO DA FUORI DEL GIOCATORE BRASILIANO CHE PRENDE IL PALO E ACCORCIA LE DISTANZE. MINUTO 35
Terzo cambio per l’Inter, Borja Valero per Ranocchia. 31°
GOL DEL SASSUOLO
BERARDI DAL LIMITE CON IL DESTRO SOTTO AL 7. MINUTO 27
Secondo cambio per l’Inter. Eder per Vecino. minuto 26
22° L’Inter alza il baricentro ma non riesce a trovare idee e tiri in porta, giro palla continuo al limite dell’area senza però trovare mai l’imbucata.
Primo cambio per l’Inter. Karamoh per Candreva. 12°
6° Parata di Consigli su Rafinha che però piazza centrale in mezzo alle tante gambe in area
5° Doppia grande occasione del Sassuolo in 5 minuti. Prima Berandi di destro, poi un rimpallo dopo la parata di Handanovic. Inter spenta
INIZIO SECONDO TEMPOFINE PRIMO TEMPO
43° Incredibile occasione per l’Inter con Icardi che da solo davanti a Consigli spara addosso al portiere del Sassuolo in uscita.
42° Annullato gol Ad Icardi per fuorigioco, giusta la decisione del direttore di gara
36° Consigli mette le dita sul tiro di Candreva indirizzato a rete. L’Inter ora ha alzato il ritmo ma non riesce a pungere con idee concrete.
31° La reazione dell’Inter di fatto non c’è stata perchè i nerazzurri non riescono ad alzare il ritmo alla gara e il Sassuolo riesce a chiudere tutti gli spazi. Molto imprecisi i giocatori di Spalletti negli ultimi 30 metri.
GOL PER IL SASSUOLO
POLITANO SU PUNIZIONE DAL LIMITE, FA’ PASSARE LA PALLA SOTTO LA BARRIERA. MINUTO 24
20° Partita molto statica, l’Inter ci prova ma non aumenta il ritmo permettendo al Sassuolo di chiudersi dietro la linea della palla.
10° Sale la linea dell’Inter con un doppio calcio d’angolo conquistato con incursioni sulle fasce, prima da sinistra con D’ambrosio e poi con Rafinha sulla destra che però crossa troppo lungo per tutti.
5° Partenza lenta per i nerazzurri, un pò contratti per l’importanza della partita, nessuna delle due squadre comunque ha creato problemi in area avversaria
INIZIA LA GARA
Luciano Spalletti e l’Inter si giocano in questo finale di campionato l’obiettivo della stagione, la qualificazione in Champions. Solo due gare al termine del campionato, ora l’Inter e solo a 2 punti dalla Lazio e dal quarto posto. La partita contro i biancocelesti sarà uno spareggio per la champions ma quella gara passa per il Sassuolo. L’Inter stasera deve vincere per lasciare accese le possibiità di conquistare un posto per l’europa che conta. Spalletti deve fare i conti con i diffidati, 5 in casa Inter. Su 5 diffifati 4 saranno in campo titolari stasera: Perisic, Candreva, Ranocchia, Cancelo.
L’altro giocatore a rischio Lazio è Eder. Spalletti ha fatto le sue scelte e sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Miranda in panchina dopo il risentimento muscolare patito nel riscaldamento contro l’Udinese lascia spazio a Ranocchia. A centrocampo invece Vecino prende posto accanto a Brozovic a centrocampo, con Borja pronto a subentrare. Torna a prendere posto in panchina anche Roberto Gagliardini.
FORMAZIONI UFFICIALI
INTER(4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Skriniar, Ranocchia, D’ambrosio, Brozovic, Vecino, Candreva, Rafinha, Perisic, Icardi.
A Disposizione: Padelli, Berni, Dalbert, Santon, Lopez, Miranda, Borja Valero, Gagliardini, Pinamonti, Eder, Karamoh. All. Luciano Spalletti.
SASSUOLO(3-5-2): Consigli, Dell’Orco, Acerbi, Lemos, Rogerio, Duncan, Magnanelli, Missiroli, Adjapong, Politano, Berardi.
A Disposizione: Marson, Pegolo, Ferrini, Letschert, Biondini, Frattesi, Mazzitielli, Cassata, Pierini, Ragusa, Babacar, Matri. All. Giuseppe Iachini.