Biasin ci crede ancora
Il destino dell’Inter è nelle mani del Crotone di Walter Zenga che potrebbe regalare l’ultima speranza ai nerazzurri. Proprio ” Spider man“, idolo della curva interista, è stato chiamato in causa per non regalare alla squadra di Luciano Spalletti una settimana diversa.
Fabrizio Biasin, giornalista di fede nerazzurra, manda un messaggio pubblico affidandosi al sentimento dell’allenatore del Crotone e sperando in una vittoria o pareggio della formazione calabrese, impegnata proprio contro la Lazio.
Questo il messaggio social:
“Provaci. Provaci soprattutto per te stesso e il Crotone. Provaci per noi. E provaci anche per rispedire al mittente (almeno per una settimana ancora) il livore di chi non vedeva l’ora di sputar sentenze. Provaci, Walter.”
Sarà uno scherzo del destino ma il futiro di Icardi e compagni è nelle mani di un tecnico che ama dal primo giorno l’Inter. Proprio Walter Zenga che pagherebbe qualsiasi cosa pur di allenare la sua squadra del cuore e di una vita. Oggi, ancora una volta, “L’Uomo Ragno” potrà scrivere qualcosa di indelebile.
Provaci.
Provaci soprattutto per te stesso e il #Crotone.
Provaci per noi.
E provaci anche per rispedire al mittente (almeno per una settimana ancora) il livore di chi non vedeva l'ora di sputar sentenze.
Provaci, Walter.#Zenga pic.twitter.com/6rD7VIjv1O
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) May 13, 2018
Gli stimoli per fermare la Lazio non mancano. Aldilà del cuore nerazzurro, il vero obiettivo è la permanenza nella massima serie che passerà proprio dal match casalingo contro Simone Inzaghi.