TeleRadioStereo, la frecciatina di Boniek
Ai microfoni di TeleRadioStereo, Boniek ex di Juventus e Roma, si è preso gioco del tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti.
Le dichiarazioni riguardanti l’Inter e Spalletti
“Oggi è una bella giornata. Ringrazierei Spalletti, anche se lo scorso anno ci ha portato in Champions all’ultima giornata, quest’anno in anticipo (ride, ndr)”.
La partita di ieri?
“Incredibile. Ai miei tempi una partita così l’avrebbe vinta l’Inter, è cambiato qualcosa: non ci sono pareggi politici. Ieri il Sassuolo aveva voglia di vincere, una bella partita. L’Inter è stata anche sfortunata, ma il Sassuolo ha lottato. Hanno fatto un piacere anche alla Lazio, se oggi vincono è fatta. Una volta erano partite scontate, ora non più. Noi ci meravigliamo perché è una cosa normalissima, ma non siamo stati abituati”.
Roma-Juventus ha un altro significato ora?
“Sicuramente, prima di Inter-Sassuolo dovevi almeno pareggiare. Oggi la Roma può fare quello che vuole, cercare di vincere o fare una bella gara. Con la vittoria dell’Inter, il pareggio faceva comodo ad entrambi, ora solamente alla Juventus. Ritengo che sarà una bellissima partita, con la Roma che saluta i tifosi dopo una bella stagione, dove si poteva fare di più in campionato. In Champions poteva andare in finale. Tutto sommato, al primo anno di Di Francesco, sono contento. Spero che farà un buon mercato per ricominciare bene e sognare l’Europa”.
Fonte: TeleRadioStereo