Brozovic ai tifosi: messaggio di scuse ma anche di appartenenza sui social

Brozovic sui social esprime la sua delusione nonostante la 100° presenza

Brozovic in questo ultimo periodo si è reso protagonista di una partecipazione social molto attiva. Cavalcando l’onda dell’entusiasmo ha dato seguito a molte speranze ai tifosi nerazzurri che da tempo sognano la Champions League.

Pochi ma semplici messaggi che lentamente sono diventati dei veri e propri appuntamenti giornalieri a volte anche molto singolari. Lo sfondo di tutto però sono stati sempre i colori nerazzurri a cui si sente legato da sempre, anche quando applaudendo lo stadio durante una sostituzione, aveva reagito d’istinto in un momento in cui tutto sembrava andare storto. Errori fatti in un percorso difficile e che forse potrebbe terminare con la semplice qualificazione in Europa League.

L’occasione di oggi era la 100° presenza. Sarebbe stato meglio forse festeggiarla con una vittoria, ma la grinta non è bastata a dare seguito ad un esito diverso. Non sono state poche infatti le critiche al post su Instargram nonostante il radicale cambiamento in termini di prestazioni da parte del centrocampista.

Così ha voluto chiedere scusa ai tifosi questa sera:

Avrei voluto festeggiare le 100 partite in serie A ma oggi non c’è nulla da festeggiare. Dovevamo vincere…mi dispiace!

Un post condiviso da Super]Kralj[tata]BroZ (@marcelo_brozovic) in data: Mag 12, 2018 at 3:02 PDT