GdS, pronto il post Handanovic
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe pronta ad acquistare il successore del portiere sloveno Samir Handanovic.
Scrive la rosea:”Oggi il Bologna potrebbe essere aritmeticamente salvo (lo è virtualmente perché gli scontri diretti con il Cagliari sono pari ma ha una differenza reti migliore, 10 contro 30) e permettere all’Inter di comple tare l’acquisto di Andriy Lunin. Il portiere ucraino dello Zorya (1999) andrà al Bologna in prestito per un biennio, il tem po di ambientarsi in Italia e far chiudere il cerchio a Samir Handanovic con l’Inter”.
Il giovane portiere classe 99′ è pronto a sbarcare in Italia. Per lui sarà previsto un periodo di ambientamento, al Bologna. Successe una cosa similare a Julio Cesar, arrivato dal campionato brasiliano, girato in prestito al Chievo Verona, dove è maturato, seppur non giocando. Un acquisto importante in ottica futura, su di lui vi erano gli occhi puntati del Liverpool e Leicester. L’Inter potrebbe assicurarsi un futuro talento senza dover sborsare ingenti quantità di denaro, coprendo il ruolo per molti anni.
Fonte: Gazzetta dello Sport