Lazio, Tare chiarisce la polemica su De Vrij. Poi sulla Champions
Tare sul caso De Vrij
Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, interviene ai microfoni di Premium Sport e chiarisce il caso De Vrij dopo le polemiche conseguenti alla cessione del calciatore all’Inter. Poi un riferimento alla corsa a due tra i nerazzurri ed i biancocelesti per l’arrivo in Champions League.
Un campionato molto avvincente per due squadre che hanno fatto molto bene in questa stagione. Queste le parole dell’ex attaccante della Lazio:
“Vogliamo vincere assolutamente questa partita per coronare una stagione fantastica. Le cose cambiano ogni settimana, serve massima concentrazione e dobbiamo cercare di fare una grande vittoria perché la squadra se la merita. De Vrij? Non c’è nessuna vicenda. Se qualcuno voleva giocare sporco e dimostrare di aver depositato un contratto per disturbare la Lazio, ha avuto la risposta ieri sera. Noi non abbiamo mai avuto dubbi su De Vrij, sappiamo quanto ha dato in questi quattro anni.
Dare una notizia del genere a dieci giorni dalla fine del campionato prima dello scontro diretto… Si poteva dare anche un mese fa o a fine campionato, non so se sia stata l’Inter o qualche giornale, ma io mi sarei comportato in maniera diversa.Dobbiamo meritarci la Champions sul campo, matematicamente. Vanno fatti anche i complimenti all’Inter, perché sta facendo una grande stagione, nonostante tutti i problemi”.
Fonte premium