Zenga tiene vivo l’obiettivo Champions, ringraziamenti speciali da Brozovic e Ranocchia
Dall’incubo alla speranza, nel giro di diciotto ore il destino dell’Inter in questa stagione è cambiato, grazie a Walter Zenga. L’ex nerazzurro ha fermato con il suo Crotone sul 2-2 la Lazio, mantenendo in corsa la squadra di Spalletti.
Un risultato che ha ridato forza e speranza ai tifosi nerazzurri e ai giocatori. Dopo il fischio finale di Crotone-Lazio, sono arrivati i ringraziamenti a Zenga.
Brozovic e Ranocchia
Attraverso i social, Marcelo Brozovic e Andrea Ranocchia hanno ringraziato Zenga per l’impresa fatta quest’oggi. Il difensore nerazzurro, attraverso Instagram, ha pubblicato nelle stories l’immagine di Spider Man, l’Uomo Ragno, il soprannome dell’ex numero uno ai tempi dell’Inter.
Anche Brozovic ha voluto ringraziare l’ex portiere dell’Inter attraverso Instagram. Il centrocampista croato ha postato questa frase: “Grazie UomoRagno, tu sei veramente EPICO! Adesso tocca a noi”.
L’aiuto è arrivato da un grande ex nerazzurro mai dimenticato dalla tifoseria. Domenica prossima, l’Inter avrà l’ultima possibilità di raggiungere l’obiettivo Champions League.