Il giocatore dell’Inter grande protagonista contro la Svezia
Da Viareggio a Rotherham, il gioiello dell‘Inter Under 17 è sempre protagonista con reti decisive. Un gol che ha regalato all’Inter Primavera il Torneo di Viareggio, un gol quest’oggi che porta l’Italia Under 17 alla semifinale europea.
Edoardo Vergani, classe 2001, continua nella sua grande stagione, dove ha realizzato molte reti con la maglia nerazzurra. ll momento d’oro sta continuando in nazionale. Dopo aver trascinato l’Italia alla fase finale ad eliminazione diretta, l’attaccante dell’Inter è stato decisivo nei quarti di finale, realizzando la rete del successo contro la Svezia.
Vergani decisivo
A Rotherham (Inghilterra), l’Italia ha sconfitto 1-0 la Svezia nei quarti di finale dell’Europeo Under 17. La svolta è arrivata al 4° minuto, con la rete decisiva di Vergani. Per l’attaccante nerazzurro è la terza rete in quattro presenze in questa competizione.
La vittoria dell’Italia ha avuto un altro protagonista, il portiere del Genoa Alessandro Russo, che ha parato un calcio di rigore nel finale del primo tempo. Ora, gli azzurri sono attesi in semifinale dalla vincente della sfida tra Belgio e Spagna.
Vergani è uno dei migliori attaccanti italiani in questa categoria. Il centravanti dell’Inter ha regalato la vittoria ai nerazzurri nella finale del Torneo di Viareggio, con la rete decisiva siglata nei tempi supplementari. Ora, il sogno europeo con l’Italia, dove Vergani è il protagonista indiscusso con le sue reti.