(Premium) Icardi, tra mondiale e futuro: “Dipende dal Ct. Il ginocchio fa male ma…”

Icardi molto rammaricato per la sconfitta, ha fatto tremare i tifosi nerazzurri per le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Premium

Icardi si è presentato in mixed zone per poter rispondere ad alcune domande. Pessimo stato d’animo e testa bassa per una partita che, senza se e senza ma, si sarebbe dovuto vincere per poter arrivare al 100% a Roma contro la Lazio di SImone Inzaghi.

Così ha commentato ai microfoni:”Mauro Icardi ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “C’è tanta delusione in questo momento, l’obiettivo era vincere e non ce l’abbiamo fatta. Adesso aspettiamo la partita di domani. Abbiamo fatto la partita dal primo minuto, cercando di fare gol, poi questa punizione dubbia ha portato al gol. Abbiamo fatto una grande partita dal punto di vista del gioco e del carattere, poi loro sono stati bravi a segnare anche in ripartenza. Non so cosa vorrebbe dire non arrivare in Champions, adesso dobbiamo fare il tifo per il Crotone e sperare, poi vedremo. La classifica marcatori si vedrà la settimana prossima, ma il mio obiettivo è la Champions e finora non ce l’abbiamo mai fatta. Abbiamo ancora una piccola speranza, speriamo di potercela giocare a Roma.

Futuro? Quando finisce l’anno ci parleremo con la società e vedremo cosa sarà meglio per la squadra e per il club, è quello che voglio sempre. Ginocchio? Mi porto dietro da un anno, gioco così e cerco di aiutare comunque la squadra nonostante mi dia un po’ di fastidio. Il mondiale sarà una decisione del ct, a me non cambia niente questo problema al ginocchio. Se arriverà bene, altrimenti andrò in vacanza a riposare il ginocchio. Le vacanze sono a Milano perché i bambini hanno ancora la scuola, poi si vedrà”.