Sconcerti, Crotone ostico ma l’Inter non ha scusanti

Inter: il parere di Sconcerti

Mario Sconcerti, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni di Rmc Radio in merito alla gara, in programma oggi alle 15.00, tra Crotone e Lazio. Un match non scontato e ricco di stimoli per entrambe le formazioni.

I biancocelesti vorrebbero vincere per garantirsi l’approdo in Champions League. I calabresi, a loro volta, sono ancora in lotta per non retrocedere. Poi il riferimento al capitolo Inter, purtroppo vittima del proprio destino.

Icardi e compagni hanno buttato al vento tante occasioni e, ieri, è stata l’ennesima volta in cui è mancata cattiveria. I tre punti persi in casa contro il Sassuolo sono lo specchio di una squadra che nei match decisivi non si rivela all’altezza.

Non tutto è perduto

Il giornalista, però, garantisce speranze per i tifosi nerazzurri e dichiara:

“La Lazio può certamente perdere. I biancocelesti giocheranno una gara complessa ma sanno della sconfitta dell’Inter, quindi può darsi che i biancocelesti abbiano ulteriori motivazioni in più. L’Inter ha buttato la propria possibilità, vedremo se i ragazzi di Inzaghi gliela restituiranno”.

Ancora una volta, la squadra di Luciano Spalletti è costretta a sperare nei passi falsi altrui perché non in grado di portare a casa le proprie partite. Purtroppo, questa mentalità, non è sinonimo di una mentalità vincente.