Zenga alza la voce! E non le manda a dire a…
Nel dopo partita Zenga lancia la frecciata
Il Crotone di Walter Zenga ferma sul pari la Lazio, sfiorando la vittoria dopo esser stata in vantaggio 2-1. La rete di Milinkovic-Savic ha negato tre punti fondamentali per la salvezza. Ora, alla squadra dell’ex nerazzurro servirà un’impresa a Napoli nell’ultimo turno di campionato.
A fine partita, Zenga ha parlato dell’obiettivo salvezza, con le vittorie delle rivali che hanno ‘retrocesso’ il Crotone al diciottesimo posto. Ecco le sue parole: “La classifica è complicata ma non impossibile, dobbiamo continuare con questa intensità, la stessa che abbiamo dimostrato anche oggi, ma stavolta ci è girata storta, basti pensare al salvataggio sulla linea di De Vrij su Rohden”.
Continua il tecnico del Crotone: “Adesso andiamo a Napoli e ci giochiamo tutto, con stessa convinzione: sarebbe davvero drammatico pensare di non vincere e non restare in Serie A”.
La frecciata di Zenga
Una salvezza molto difficile da agguantare, una frecciata lanciata dall’allenatore del Crotone. Cagliari, Udinese e Chievo hanno vinto quest’oggi, allungando in classifica proprio sul Crotone. L’Udinese ha vinto in casa del già retrocesso Verona, il Chievo ha superato in rimonta il Bologna fuori casa, mentre il Cagliari ha espugnato il ‘Franchi’ di Firenze. Alla vigilia dei match di Chievo e Cagliari, non tutti si aspettavano il successo.
Zenga ha lanciato una frecciata dopo questi risultati: “Tutte cominciano a vincere alla fine, stranamente”. Risultati che hanno complicato il raggiungimento dell’obiettivo stagionale del Crotone. Non è bastata un’ottima prestazione contro la Lazio, domenica prossima gli uomini dell’ex nerazzurro sono chiamati all’impresa per rimanere in serie A.