Cragnotti commenta Lazio Inter
L’ex presidente della Lazio, Sergio Cragnotti, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ha espresso la sua opinione riguardo la gara dell’Olimpico.
Le parole dell’ex presidente della Lazio
“Gli episodi determinano la vittoria o la sconfitta. Bisognerà entrare concentrati, ci dovrà essere amalgama nei calciatori senza pensare a polemiche di ogni tipo e lottare fino alla fine. La Lazio è superiore all’Inter e il campionato l’ha dimostrato: i biancocelesti meritano la Champions e non devono farsela sfuggire. De Vrij? Lui sa che la professionalità e l’immagine di sé valgono tantissimo. Lo farei giocare assolutamente, merita di disputare questa importante partita. La notizia uscita sui giornali è stata una mossa un po’ provocatoria, poi dipende molto dalla personalità del giocatore. Non penserei alle chiacchiere, ma spingerei De Vrij a dare il massimo“.
Sarà uno spareggio per la prossima Champions League, e se entrambe le squadre sono arrivate a giocarsela fino all’ultima giornata significa che si equivalgono, ed i la più meritevole si deciderà proprio all’Olimpico. La notizia riguardante De Vrij, era stata già anticipata ai microfoni di Sportitalia da Tare: “”E’ già un giocatore dell’Inter? Non so, mi auguro che possa dare tutto fino alla fine per la Lazio. E’ un professionista e lo farà. Ci sono buone possibilità che possa andare all’Inter”.
Fonte: Radio Incontro Olympia