Brozovic lascia ai social la propria gioia
Al termine di Crotone Lazio Marcelo Brozovic ha omaggiato Walter Zenga con un post su Instagram nel quale lo eleva a Epico. Anche se epico dovrà diventare il croato settimana prossima all’Olimpico
Al termine della gara tra Crotone e Lazio qualsiasi interista avrebbe voluto baciare la terra dove Zenga posa i piedi. Brozovic si è limitato a ringraziarlo con un post su Instagram, ma affinché il regalo dell’uomo ragno non vada sprecato i nerazzurri dovranno vincere all’Olimpico.
Brozovic, che nell’ultimo periodo usa sempre di più Instagram per dichiarare il proprio amore per i colori nerazzurri, è uno dei giocatori a cui è richiesto uno sforzo in più proprio contro la Lazio. Come contro Napoli e Juventus passeranno dai piedi del croato le possibilità di vittoria dei nerazzurri. Dopo aver passato gli ultimi mesi a scrivere ovunque “vogliamo la Champions” è arrivato il momento di conquistarla.
Brozovic e l’Inter alla conquista dell’Olimpico
Dopo lo zero a zero dell’andata una vittoria dei nerazzurri varrebbe il vantaggio negli scontri diretti e quindi il sorpasso sui biancocelesti. Proprio all’ultima giornata e proprio in casa della Lazio.
Brozovic sarà uno dei giocatori fondamentali. Da lui, da Rafinha, da Skriniar e da Icardi passeranno le possibilità di vittoria. Tutto dovrà partire da un’ottima fase difensiva, poi saranno il croato e il brasiliano a dover inventare mentre Mauro Icardi dovrà “solo” spingere il pallone in rete.